关于沃尔特·博纳蒂

关于沃尔特·博纳蒂

博纳蒂,1930年出生于意大利北部城市贝加莫,是一位杰出的摄影师, 更是登山界的传奇人物。然而,关于他辉煌登山的记录,大家应该很了解。不过关于他那独特的摄影技术,大家又知多少呢?

从去年11月13号一直到今年三月8号,有个关于博纳蒂的展览摄影,名为 《来自大自然的照片》。这个展览接着视频,还有一些从未发表的文档,再加上特别的设置,让我们可以追溯到他那过去登山和生存活动的冒险和探险。这些,都不自觉地让人对他有更深一层的了解。

当一个人有着自己喜爱的嗜好,就会用心的去经营和灌溉那份热忱。博纳蒂后来学会了摄影,那份对摄影的激情不输给登山,他充分的运用摄影,表达出他在登山时,探索视野的宽阔,捕捉世界美好一刻。在镜头前,他更是完全地表露出他对摄影极端挑战的爱,令人五体投地,叹为观止。

随着时代的变迁,每人手里都有台相机或手机让大家可以任何时候拍照,摄影已经成了一件在普遍不过的事。可是仔细想想,摄影这门学问确实不容易,因为摄影很考个人的耐心与毅力,要在摄影界登峰是需要不断的用心地去培养,博纳蒂做到了。 

All Articles
22 December 2016 Finalmente è Natale...Beato chi resta a Milano!

Tantissimi eventi in programma per allietare le vacanze e scoprire come è #BellaMilano!

 
Il pane della comunità 14 December 2016 Il pane della comunità

La ricetta è quella rigorosa del disciplinare della Camera di Commercio di Milano: materie prima selezionate, tempi di lievitazione lentissimi, tanta passione e pazienza. Un insolito punto di vista sul panettone milanese espresso da un panificatore artigianale, che definisce il dolce tipico del Natale come “pane ricco”.

10 December 2016 Brividi a Milano con Noir in Festival!

Approda a Milano Noir in Festival, l'appuntamento con il cinema noir che da venticinque anni tingeva di giallo le bianche valli di Courmayeur.

Diretto da Giorgio Gosetti e Marina Fabbri, il Festival sarà nelle sale milanesi dall'11 al 14 dicembre, dopo una prima tappa a Como.

7 December 2016 Donatella Brunazzi - Museo Teatrale alla Scala

A Parigi, nel  1911 i più importanti esponenti del mondo della cultura artistica e musicale milanese si unirono, sostenuti dal Governo e dal re Vittorio Emanuele III, con lo scopo di aggiudicarsi all'asta un lotto di cimeli musicali e teatrali di straordinario valore messi all'asta dall'antiquario Sambon. Tra loro vi erano figure illustri: il duca Uberto Visconti di Modrone Presidente del Teatro alla Scala, Giacomo Puccini, Umberto Giordano, Arrigo Boito, Ettore Modigliani, il tenore Enrico Caruso, gli editori Ricordi e Sonzogno. Grazie al loro impegno  e a questa prima acquisizione venne istituito il Museo Teatrale alla Scala, inaugurato nel  1913.

Dal 1 gennaio 2016 Donatella è la Direttrice del Museo Teatrale, le radici della sua vita professionale sono profondamente legate a due ambiti dell'eccellenza culturale milanese, apparentemente distinti ma in realtà molto vicini tra loro: la moda e il teatro.

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano.
Tutti i diritti riservati.