Seeking the perfect partner

Seeking the perfect partner

When you think of Expo in città you also think of thousands of events. Many are already online on our website and many more are on their way. However, maybe there is someone who is still not sure what to do and is looking for a “travel buddy”.

Thanks to the synergy between Expo in città and Sportello per le sponsorizzazioni within Milan Chamber of Commerce, it is now easier to find the perfect partner. If you are looking for someone to sponsor your event, you can now upload your project on a dedicated platform.

Projects need to comply with the following criteria:

  • Take place during the six months of Expo 2015
  • Have a minimum budget of 30,000 Euros
  • Be submitted by legal entities (be they companies or associations)
  • Take place in Milan or Greater Milan (province).

This is a wonderful opportunity for event organisers (cultural and sports associations, entertainment providers) and for organisations seeking visibility during Expo 2015.

From May to October 2015 it will be all about Expo. There is now a new tool to be part of this adventure!

For more information please contact Sportello Sponsorizzazioni directly:

Sportello per le sponsorizzazioni di iniziative culturali
email: sportello.cultura@mi.camcom.it
tel: 02 8515 4123/4165

All Articles
22 December 2016 Finalmente è Natale...Beato chi resta a Milano!

Tantissimi eventi in programma per allietare le vacanze e scoprire come è #BellaMilano!

 
Il pane della comunità 14 December 2016 Il pane della comunità

La ricetta è quella rigorosa del disciplinare della Camera di Commercio di Milano: materie prima selezionate, tempi di lievitazione lentissimi, tanta passione e pazienza. Un insolito punto di vista sul panettone milanese espresso da un panificatore artigianale, che definisce il dolce tipico del Natale come “pane ricco”.

10 December 2016 Brividi a Milano con Noir in Festival!

Approda a Milano Noir in Festival, l'appuntamento con il cinema noir che da venticinque anni tingeva di giallo le bianche valli di Courmayeur.

Diretto da Giorgio Gosetti e Marina Fabbri, il Festival sarà nelle sale milanesi dall'11 al 14 dicembre, dopo una prima tappa a Como.

7 December 2016 Donatella Brunazzi - Museo Teatrale alla Scala

A Parigi, nel  1911 i più importanti esponenti del mondo della cultura artistica e musicale milanese si unirono, sostenuti dal Governo e dal re Vittorio Emanuele III, con lo scopo di aggiudicarsi all'asta un lotto di cimeli musicali e teatrali di straordinario valore messi all'asta dall'antiquario Sambon. Tra loro vi erano figure illustri: il duca Uberto Visconti di Modrone Presidente del Teatro alla Scala, Giacomo Puccini, Umberto Giordano, Arrigo Boito, Ettore Modigliani, il tenore Enrico Caruso, gli editori Ricordi e Sonzogno. Grazie al loro impegno  e a questa prima acquisizione venne istituito il Museo Teatrale alla Scala, inaugurato nel  1913.

Dal 1 gennaio 2016 Donatella è la Direttrice del Museo Teatrale, le radici della sua vita professionale sono profondamente legate a due ambiti dell'eccellenza culturale milanese, apparentemente distinti ma in realtà molto vicini tra loro: la moda e il teatro.

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano.
Tutti i diritti riservati.